LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Diplomati e laureati cercasi: la Cooperativa Badia Grande seleziona in tutta la Sicilia

Le figure saranno inserite nelle strutture che la cooperativa gestisce a Trapani, Palermo, Catania, Messina e Agrigento. Ecco come inviare la propria candidatura

Balarm
La redazione
  • 4 marzo 2021

Psicologi, mediatori familiari, educatori, assistenti sociali. Ma anche infermieri, tecnici amministrati, autisti ed esperti contabili.

Sono in tutto 58 le figure professionali per le quali sono aperte le selezioni da parte della cooperativa sociale Badia Grande. Figure che, a seguito di una selezione, verranno inserite nelle strutture gestite dalla cooperativa in tutta la Sicilia.

In particolare, si tratta delle strutture che la cooperativa gestisce a Trapani, Palermo, Catania, Messina e Agrigento.

L'avviso pubblico riguarda un’indagine esplorativa che ha lo scopo di individuare, selezionare ed eventualmente avviare al lavoro, 58 figure professionali da impiegare nelle attività svolte dalla cooperativa sul territorio regionale.

L'avviso è finalizzato esclusivamente ad un’indagine esplorativa per favorire la partecipazione e la consultazione di curricula di più risorse, in modo non vincolante per la Cooperativa, la quale si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all'indizione della successiva selezione di cui trattasi, senza che i soggetti interessati possano vantare alcuna pretesa.

Per partecipare all'indagine esploravita occorre inviare la propria candidatura all'indirizzo mail
selezionepersonale@societacooperative.com allegando il curriculum vitae firmato e un documento di riconoscimento e inserendo nell'oggetto della mail il seguente testo: «Candidatura per il ruolo di _________sul territorio di __________».

Qualora gli interessati vogliano candidarsi per lo stesso ruolo su più territori dovranno mandare 2 o più mail cambiando l’oggetto della mai in relazione ai dati.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI