LINGUE
Corso base di arabo al Liceo classico "Giovanni Meli"
Il nuovo corso base di lingua e cultura araba organizzato dal Liceo classico "Giovanni Meli" di Palermo è aperto a tutti, anche ai non studenti. Iscrizioni entro il 7 marzo
In collaborazione con importanti istituzioni culturali e del mondo della formazione, il Liceo classico "Giovanni Meli" di Palermo, da quest'anno per la prima volta, apre le porte a tutto il territorio palermitano, offrendo dei corsi di formazione, non solo agli studenti che frequentano il liceo, ma anche ai giovani e agli adulti esterni alla scuola, che vogliono approfondire le proprie conoscenze o acquisirne di nuove.
In collaborazione con l'Officina di Studi Medievali, il Liceo attiva un corso base di lingua e cultura araba della durata biennale, finalizzato al conseguimento della certificazione internazionale di lingua di lingua araba rilasciata dall’Institut Bourguiba des Langues Vivante de Tunis. La prima annualità è di 60 ore suddivise in 4 ore settimanali, lunedì e venerdì dalle ore 15 alle 17. È possibile iscriversi al corso entro e non oltre il 7 marzo.
Le certificazioni conseguite sono spendibili sia nel mondo del lavoro che nell’ambito universitario per il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari). Per maggiori informazioni sul corso e sulle iscrizioni è possibile visitare la pagina specifica del percorso formativo sul sito del Liceo "Giovanni Meli" o chiamare il numero 328.8852022.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
55.828 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Comprata (a 3 euro) in Sicilia, diventa una residenza d’arte: dov'è "Casuzzabut"
27.935 di Redazione -
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
27.035 di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




