CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Sul palco del Teatro Massimo: le audizioni per selezionare nuove comparse

La Fondazione Teatro Massimo di Palermo apre le iscrizioni all'albo delle comparse: si selezionano 100 uomini e 100 donne per le stagioni 2017-2019

Balarm
La redazione
  • 28 settembre 2017

Muoversi e recitare sul palco del Teatro Massimo di Palermo, anche se solo per un piccolo ruolo, è uno dei sogni di ogni artista. Adesso è possibile iniziare a muovere i primi passi in questa direzione partecipando alle iscrizioni all'albo delle comparse per le stagioni 2017-2019.

La Fondazione Teatro Massimo ha infatti pubblicato un avviso (visualizza il bando) riguardante l'apertura delle selezioni, specificando la necessità di inserire nell'albo 100 uomini e 100 donne che abbiano compiuto i 18 anni, che verranno poi chiamati a recitare in diversi spettacoli nel corso delle stagioni.

Le candidature sono aperte fino a lunedì 16 ottobre e per partecipare occorre compilare l'apposito modulo, cui occorre allegare due fotografie a colori (una a mezzo busto in formato 10x13 e una a figura intera in formato 10x18) e il proprio curriculum vitae con specificata l'eventuale posizione lavorativa attualmente ricoperta.

Tutta la documentazione va consegnata a mano presso l'ufficio Contratti della Fondazione, Piazzetta Aragonesi o alternativamente inviata tramite email all'indirizzo ufficiocontratti@teatromassimo.it. Verificata la regolarità della documentazione pervenuta ed il possesso dei requisiti richiesti, la selezione avverrà in data e luogo da definire.

Le informazioni definitive sulle selezioni verranno comunicate mediante avviso affisso nelle bacheche presso le sedi della Fondazione di piazza Verdi e piazza degli Aragonesi e ne verrà data comunicazione anche sul sito web del Teatro Massimo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI