LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

L’Hotel Excelsior si prepara a diventare un tempio del lusso: come poterci lavorare

La struttura alberghiera di Palermo si prepara a passare da 4 a 5 stelle lusso e le posizioni lavorative aperte sono oltre quaranta: le informazioni utili per candidarsi

Balarm
La redazione
  • 4 febbraio 2020

L'insegna dell'hotel Excelsior di Palermo

L’Hotel Excelsior si prepara a diventare un tempio del lusso: non più solo 4, ma ben 5 stelle lusso.

Grazie all’investimento annunciato dalla società toscana Luxury Private Propertius e da Invitalia, che ammonta ad oltre 30 milioni di euro, l’Hotel Excelsior Palace di Palermo si prepara a salire di categoria nella gerarchia delle strutture alberghiere d’élite, passando da da 4 a 5 stelle lusso.

Insieme al complesso alberghiero Des Etrangers di Siracusa e alla creazione di nuova struttura a Taormina, denominata Basileion, nel mirino della riqualificazione della società toscana, controllata dalla famiglia Giotti di Firenze, c’è anche l’Hotel Excelsior di Palermo, l’imponente e storica struttura alberghiera con ingresso principale su via Marchese Ugo.

Il progetto prevede per la struttura di Palermo la realizzazione di un ampio centro benessere e di una zona spa dotata anche di piscina, aumentando così notevolmente i comfort offerti agli ospiti.

Grazie a questa importante operazione sono state annunciati oltre 100 nuovi posti di lavoro ricercati, di cui 44 le posizioni lavorative aperte per la sede di Palermo.

Per conoscere i profili professionali richiesti e inviare la propria candidatura è possibile compilare l’apposito forum disponibile nella sezione “Careers” del sito della società Luxury Private Propertius, oppure ancora compilare il modulo presente nella sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale dell’Hotel Excelsior Palace di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI