LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

L'inglese si può imparare anche "da grandi": i corsi di International House LC a Palermo

I corsi standard di lingua inglese per adulti di International House in partenza a febbraio sono tenuti da docenti madrelinqua qualificati e in continua formazione

Balarm
La redazione
  • 10 gennaio 2020

Una classe di International House LC Palermo

Non è mai troppo tardi per migliorare il proprio livello linguistico, che sia per cultura personale oppure per diventare più competitivi nel mondo del lavoro: per questo International House LC a Palermo apre le iscrizioni ai corsi standard di inglese per adulti, in partenza a febbraio.

Lingua franca per eccellenza, usata come strumento di comunicazione internazionale, l’inglese è l'idioma più diffuso al mondo e l’obiettivo dei corsi di International House è proprio quello di aiutare gli studenti a comunicare agevolmente.

Non a caso le lezioni sono tenute da insegnanti madrelingua inglese, laureati e abilitati all’insegnamento.

I corsi standard per adulti, della durata di quattro mesi (da febbraio a maggio), prevedono 50 ore totali di lezione in programma il lunedì e il mercoledì, il martedì e il giovedì o il mercoledì e il venerdì.

International House consente anche di scegliere l'orario più consono alle proprie esigenze lavorative e impegni quotidiani: si può approfittare della pausa pranzo dalle 13.30 alle 14.50, scegliere la fascia pomeridiana dalle 18.00 alle 19.20 oppure optare per la sera dalle 19.30 alle 20.50.
Adv
Ogni classe è formata da un massimo di 12 studenti, in modo da facilitare l'apprendimento della lingua e rendere più fluide le lezioni, svolte con metodologia sempre aggiornata e affidate ad esperti linguistici qualificati e in continua formazione.

Per tutti i corsi i libri di testo e tutto il materiale didattico di cui lo studente potrà avvalersi, tranne nei casi diversamente specificati, sono inclusi nel prezzo e sono selezionati ogni anno fra i migliori presenti sul mercato.

Ma non solo: International House Language Centre è il punto di riferimento in Sicilia per ottenere le più importanti certificazioni della lingua inglese con i corsi di preparazione agli esami Cambridge Assessment English rivolti agli studenti di liceo che vogliano prepararsi ad affrontare i test internazionali.

Per maggiori informazioni sui corsi è possibile chiamare il numero 091 584954 oppure visitare il sito ufficiale di International House LC.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI