Attivate le navette gratuite per Mondello e Sferracavallo
Con l’inizio della stagione balneare torna puntuale dal 15 giugno al 15 settembre il servizio gratuito dei bus navetta nelle frazioni balneari di Mondello e Sferracavallo
Estate appena inaugurata, sole cocente e tintarella: cosa non si farebbe per dedicarsi almeno un’ora di sano relax in spiaggia? Ma quando di mezzo si mettono il traffico e gli interminabili giri per il parcheggio, tutto diventa più complicato, tanto da rinunziare all’agognato tuffo al mare.
Proprio per ovviare al caos di automobili e parcheggi sovraffollati è stato attivato dal 15 giugno il servizio gratuito dei bus navetta per le borgate marinare di Mondello e Sferracavallo. Visualizza le linee e i percorsi dei bus.
Il servizio sarà operativo sino al 15 settembre, così da facilitare l’intenso traffico di turisti e bagnanti da una zona all’altra del quartiere. L’Amat ha previsto cinque linee completamente gratuite che collegheranno le spiagge e le riserve naturali ai principali parcheggi.
La linea 84 coniugherà Mondello La Torre ai parcheggi Mongibello (basso e alto) e Galatea; la 85 seguirà il percorso Galatea – Venere e viale dell’Olimpo. Da Mondello La Torre, inoltre, l'86 e l'87 faranno tappa rispettivamente all’Addaura e a Partanna. In ultimo, l’itinerario che collegherà, andata e ritorno, la zona di Barcarello e Punta Matese a Sferracavallo con tappa nei parcheggi Schillaci e Tritone. La fascia oraria prevista dai trasporti è dalle 8.30/9.00 alle 20.14/23.51 circa con variazioni per le singole tratte.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
52.265 di Redazione -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.654 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.985 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.364 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




