ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Il nuovo logo della Rap: lo scegli tu, online con un click

La Rap (Risorse ambiente Palermo) dopo aver scelto dodici bozzetti per il nuovo logo della società, apre le votazioni online per far decidere ai cittadini il nuovo marchio

Balarm
La redazione
  • 31 marzo 2014

Nel dicembre 2013 la RAP S.p.A. (Risorse Ambiente Palermo) ha bandito un concorso per la realizzazione dell’immagine societaria comprendente la progettazione del logo. Sono state valutate idonee 12 proposte su 14, ma a decidere chi sarà il vincitore in assoluto, quale logo rappresenta al meglio la Rap potrai essere tu. Come? Votando con un click il logo preferito direttamente sul sito della Rap, il sondaggio resterà aperto fino al 6 aprile.

Il 21 marzo scorso, nella sede aziendale di piazzetta Benedetto Cairoli, sono state aperte le buste relative al concorso. I plichi pervenuti sono stati 14, gli stessi come da procedura già stabilita sono stati sottoposti alla commissione che avendone constatata la regolarità procedurale ne ha ammessi 12.

La giuria composta dal Presidente della Rap Sergio Marino, dall’assessore alla Cultura Francesco Giambrone, dall’esperto di comunicazione promo pubblicitaria Carlo Ramo e dal professionista Roberto Albergoni segretario generale dell’associazione Herimed, constatato il risultato delle votazioni in rete, proclamerà il vincitore.

«A breve– dichiara il presidente della Rap Sergio Marino – avremo il logo Rap e grazie alla partecipazione dei cittadini con il loro giudizio espresso on-line verrà fuori, sicuramente, il migliore. Il concorso gratuito che ha visto la partecipazione di diversi soggetti vuole essere apri-pista di rapporti di condivisione fra i cittadini e i gestori di pubblici servizi che interessano la collettività e,quindi, tutti noi».

«Esprimiamo grande soddisfazione - hanno detto il Sindaco Leoluca Orlando e l'Assessore alla Cultura, Francesco Giambrone - per la partecipazione e le molte proposte interessanti e frutto di un lavoro di qualità».

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI