TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Teatro Vittorio Emanuele: il sipario si alza con Giannini

Un dialogo fra l'artista e gli spettatori: "Viaggi e Miraggi, lo spettacolo di e con Giancarlo Giannini, apre la nuova Stagione del Teatro Vittorio Emanuele di Messina

Balarm
La redazione
  • 3 novembre 2016

Torna la grande prosa, torna la musica, torna il grande spettacolo: al Teatro Vittorio Emanuele di Messina (via Pozzo Leone 5) si alza il sipario sulla nuova Stagione, che si preannuncia carica di grandi ospiti, fra prosa, lirica e musical.

Trentadue spettacoli che, a partire dal mese di novembre, si terranno sul palco del teatro e intretterranno il pubblico fino a maggio. Ad aprire i battenti è un grande attore, con una passione smisurata per l'arte e per la storia italiana: Giancarlo Giannini.

Organizzato da "Terzo Millennio", impresa palermitana di Andrea Peria Giaconia, lo spettacolo va in scena dal 4 al 6 novembre proponendosi come momento inteso in cui Giannini, grande maestro del teatro e del cinema internazionale, si presenta al pubblico con un dialogo a cuore aperto.

La stagione (visualizza il programma) continua con spettacoli di prosa del calibro di "Qualcuno volò sul nido del Cuculo" (in scena da 2 dicembre), "Macbeth" (in scena dal 31 gennaio) e "Miseria e nobiltà" (in programma dal 17 febbraio).

Di spicco anche gli appuntamenti lirico-sinfonici, in tutto sei spettacoli che vanno da "Un bel dì vedremo" (in programma dal 9 dicembre) a due concerti dell'Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele.

Quelli elencati sono solo alcuni degli spettacoli in programma per questa nuova Stagione, i cui biglietti e abbonamenti sono già in vendita.

È possibile acquistali online su circuito TicketOne o al botteghino del teatro, aperto dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18.40. Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 090.8966226.
 
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI