CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Mattarella e von der Leyen a Palermo: restrizioni al traffico, tutti i divieti previsti

Dopo i divieti istituiti nei pressi dell'Università, dove sono attesi per l'inaugurazione dell'anno accademico, ora ne scattano altri in pieno centro. Ecco dove

Balarm
La redazione
  • 22 febbraio 2023

Scattano altri divieti di sosta. oltre a quelli previsti nei pressi di viale delle Scienze, in occasione dell'arrivo a Palermo del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, attesi in città per l'inaugurazione dell'anno accademico all'Università, in programma giovedì 23 febbraio.

Dopo aver vietato il parcheggio in via Brasa e largo La Grutta, un'altra ordinanza, a integrazione della prima, stabilisce altre aree, stavolta in centro a Palermo, dove non sarà possibile lasciare l'auto

Per motivi di sicurezza era già stato istituito nei giorni scorsi il divieto di sosta, con rimozione forzata in tutto largo La Grutta e nell'intera via Brasa , ambo i lati, dalle 00 alle 16 del 23 febbraio e comunque sino a cessate esigenze.

Scatta ora invece in centro a Palermo il divieto di sosta ambo i lati, con rimozione forzata, da mezzanotte del 22 febbraio alle 18 del 23 febbraio e comunque fino a cessate esigenze:

- in via Mariano Stabile nel tratto compreso tra via Roma e via Wagner
- in via Mariano Stabile nel tratto compreso tra via Roma e via Michele Amari
-in via Wagner nel tratto compreso tra via Mariano Stabile e via Principe di Granatelli
- in via Principe di Granatelli nel tratto compreso tra via Wagner e via Roma

Divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata sempre da mezzanotte alle 24 del 23 febbraio in via Tasso nel tratto tra via Giusti e via Pipitone Federico.

Ecco il testo dell'ordinanza

Ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dalle norme vigenti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI