"Torna indietro e prendimi": un appello per i giocattoli smarriti all'aeroporto di Palermo
Con le immagini dei giocattoli che scorrono sul nastro bagagli, la società di gestione dello scalo invita i piccoli proprietari a tornare in aeroporto e riprenderli
Con le immagini dei giocattoli che scorrono sul nastro bagagli, la società di gestione invita i piccoli proprietari a tornare in aeroporto e riprenderli, contattando l’ufficio oggetti smarriti - area Terminal - della Gesap (oggettismarriti@gesap.it).
«Abbiamo voluto dare continuità all’iniziativa, nata tanti anni fa in un aeroporto scozzese, perché sappiamo quanto sia importante per i bambini ritrovare un giocattolo - dice Salvatore Burrafato, presidente di Gesap - Ci renderebbe davvero felici poter riconsegnare anche un solo giocattolo e speriamo che qualcuno dei bambini lo riconosca e lo reclami entro il 15 gennaio 2024».
Successivamente, i giocattoli non consegnati saranno donati a un’associazione no profit che si occupa di bambini.
Intanto in aeroporto fervono i preparativi per l’asta degli oggetti rinvenuti in aerostazione fino al 2022 che si svolgerà il prossimo gennaio. Tutte le indicazioni sull’asta saranno fornite nelle prossime settimane.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
CINEMA E TV
L'attesa è finita: dove vedere in anteprima (a Palermo) il film su Rosa Balistreri
-
SOCIAL E WEB
Dove mangiare a Palermo per Malgioglio e Bastianich: che ci fa qui la "strana coppia"
-
ITINERARI E LUOGHI
Non ci sono dubbi, Palermo dall'alto è tutta un'altra storia: così non l'hai mai vista