ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Avanti il Prossimo 2017": nuovi talenti per l'Ypsigrock Festival di Castelbuono

Torna "Avanti il Prossimo", il contest musicale che ogni anno porta nuovi talenti sul palco dell'Ypsigrock Festival di Castelbuono. Iscrizioni entro il 24 maggio

  • 13 maggio 2017

Una call per talenti emergenti: torna il contest musicale “Avanti il Prossimo” che ogni anno seleziona band e artisti in occasione del festival di musica indipendente Ypsigrock, ospitato dal Comune di Castelbuono in Sicilia. Iscrizioni entro il 24 maggio.

Il concorso (visualizza il regolamento) è rivolto a tutti i gruppi emergenti che presentano contenuti originali. Tutti i contenuti audio verranno ascoltati dalla direzione artistica di Ypsigrock Festival che selezionerà i vincitori.

I criteri di selezione si baseranno sull’originalità dei contenuti e l’idoneità all’inserimento nel programma artistico di Ypsigrock Festival 2017. Verranno selezionati 3 vincitori e dopo aver comunicato la vincita ai diretti interessati, verrà reso pubblico un annuncio attraverso i canali ufficiali del festival.

I vincitori del contest saranno tenuti a rispondere alla notifica della vincita entro 7 giorni dall’invio della stessa. In caso di mancata risposta entro i termini indicati, l’organizzazione si riserva il diritto di poter decidere se procedere alla proclamazione di vincitori di riserva oppure no.
Adv
L'iscrizione può essere fatta online oppure via posta spedendo all'indirizzo "Avanti il prossimo...2017" - Ypsigrock Festival, C.P. 5, 90013, Castelbuono (Pa), una demo con almeno tre pezzi originali di qualsiasi genere musicale.

L’iscrizione può essere sottoscritta fino alle ore 17 del 24 maggio, compilando correttamente il form d'iscrizione online in ogni sua parte.

L’inserimento del link per lo streaming della musica originale deve essere effettuabile attraverso piattaforme disponibili come Spotify, SoundCloud, Bandcamp, YouTube e servizi simili.

È possibile condividere una playlist creata ad hoc per il concorso oppure un album intero, ma il profilo segnaòato attraverso il link per lo streaming deve contenere almeno 3 brani originali, altrimenti non verranno presi in considerazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI