CULTURA

HomeNewsCultura

Stefano Piazza è "Eccezionale Veramente": il comico palermitano va in semifinale

Continua il successo del comico Stefano Piazza, che si aggiudica un posto in semifinale a "Eccezionale Veramente": appuntamento venerdì 21 luglio su La7

Balarm
La redazione
  • 10 luglio 2017

L'attore Stefano Piazza

Lo annuncia sul suo profilo Facebook con un video amatoriale: Stefano Piazza ha guadagnato la semifinale di "Eccezionale Veramente" il talent show per nuovi comici in onda su La7, e si batterà per la finale venerdì 21 luglio.

Il comico siciliano da 75 mila follower su Facebook passa il turno raggiungendo le ultime battute del talent show condotto da Francesco Facchinetti e Roberto Lipari.

La sua esibizione ha conquistato la giuria composta da Paolo Ruffini, Diego Abatantuono, e Selvaggia Lucarelli, e gli ha consentito di raggiungere il traguardo.

L'artista e monologhista siciliano - diventato popolare in tv con il suo format “Piazza Grande” punta adesso alla finale. Appuntamento dunque alle prossime puntate con nuove performance.

Tutti coloro che vogliono rivedere la puntata della qualificazione alla semifinale devono solo cliccare sulla pagina di La7 dedicata a "Eccezionale Veramente".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI