FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Tre anni, tre menu speciali: l'anniversario della Birreria Warsteiner Garzilli

La Birreria Warsteiner Garzilli di Palermo celebra il suo terzo anniversario: da venerdì 19 maggio fino al 18 giugno sono disponibili tre menu speciali, uno per ogni anno di attività

Balarm
La redazione
  • 17 maggio 2017

Uno spazio specializzato in piatti tedeschi, che ha portato a Palermo pietanze come il Grobe-Gemish Fleishmund Wurstel Platte, lo Stolzeri Heirich e che ha fatto gustare lo Strudel alla città: da tre anni la Birreria Warsteiner Garzilli accoglie i clienti alla ricerca di relax e buon cibo.

Tre anni che hanno visto succedersi, all'interno del locale di via Nicolò Garzilli 12, diverse iniziative all'insegna del divertimento e del gusto, con molti menu pensati per coniugare sapori tedeschi e birra.

E non poteva mancare dunque l'iniziatva per questo anniversario: da venerdì 19 maggio fino al 18 giugno la Birreria propone infatti tre menu speciali, uno per ogni anno della sua attività.

Il primo menu propone frittella di patate con panna acida, wurstel frankfurter e wiener wurstel alla brace con patate alla bavarese, bacon croccante e cipolla agrodolce. Il tutto è accompagnato da una birra Warsteiner Premium bionda da 0.20. Il costo del menù è di 16 euro per due persone.
Adv
Il secondo menu celebrativo comprende invece polpette berlinesi e patate alla tedesca e pollo alla Norimberga con patate e crauti, sempre con l'accompagnamento di una birra Warsteiner Premium bionda da 0.20. Il costo è di 18 euro per due persone.

Infine, il terzo menu propone il curry wurstel con patatine fritte, baden goulash e polenta, sempre con l'immancabile accompagnamento una birra Warsteiner Premium bionda da 0.20. Il costo è di 20 euro per due persone.

Per chi avesse esigenze più "tradizionali", la Birreria serve anche piatti e antipasti italiani, fresche coppe di gelato, waffel, crepes, gustosi e rigeneranti cocktail alcolici e analcolici e ottimi vini siciliani.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni, dalle ore 19 fino a tarda notte. Per informazioni o prenotazioni è possibile chiamare il numero 340.3550316, oppure visitare la pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI