"30 volte al di là": in scena i giovani emergenti dell'associazione La Traccia
Prendendo spunto dal libro di Edgar Lee Master "L’antologia di Spoon River", quattro ragazzi di diverse estrazioni artistiche e teatrali, sperimentano una narrazione originale della vita di un villaggio statunitense dell'anteguerra.
L'associazione La Traccia ospita, venerdì 7 e sabato 8 giugno alle 21.00, lo spettacolo teatrale dal titolo "30 volte al di là", spettacolo con Francesco Macaluso, Enrica Zagarella, Lidia e Mauro Cirafisi.
In scena, attraverso epitaffi mascherati in monologhi, viene rappresentata la quotidianità della vita di coloro che lo abitarono, le gioie, i dolori, le paure e le speranze. "30 volte al di la" crea un ponte tra lo spettatore e il palco, tra il mondo dei vivi e l’aldilà, tra il passato, il presente e il futuro.














