L´aperitivo in "Do" allo Studio 22
Venerdì 18 settembre, in occasione della riapertura, lo Studio 22 è lieto di presentare "L'aperitivo in Do" a cura della specialista Antonella Taormina. Sarà il primo di una lunga serie di eventi legati alle note musicali: ogni settimana un aperitivo originale e imperdibile. A seguire musica live con gli Amegana.














