DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

L´aperitivo in "Do" allo Studio 22

  • Studio 22 - Palermo
  • - Palermo
  • 18 settembre 2015 (evento concluso)
  • 19:30
  • Ingresso libero
  • È gradita la prenotazione chiamando il numero 327.2846367

Venerdì 18 settembre, in occasione della riapertura, lo Studio 22 è lieto di presentare "L'aperitivo in Do" a cura della specialista Antonella Taormina. Sarà il primo di una lunga serie di eventi legati alle note musicali: ogni settimana un aperitivo originale e imperdibile. A seguire musica live con gli Amegana.

COSA C'È DA FARE