"Virtual bikers": una sfida per gli appassionati della bicicletta organizzata da Mobilita
Nell'ambito della conferenza nazionale "Moby Dixit", Mobilita.org propone un gioco per tutti gli appassionati della bicicletta, "Virtual bikers", organizzato in partnership con Euromobility, un primo esperimento che coinvolge gli utenti in una gara individuale per battere il record di percorrenza.
La partecipazione (visualizza regolamento) è prevista per uno dei tre giorni della manifestazione in programma da giovedì 15 a venerdì 17 ottobre. Le biciclette saranno ancorate a dei supporti fissi connessi ad una centralina intelligente, che monitorerà attraverso dei sensori la velocità e fornirà altri dati utili.
Si tratta di una pedalata sul posto con la visualizzazione dell'itinerario in tempo reale su Google Maps, con lo scopo di "raggiungere" nel minor tempo possibile il traguardo.
Iscriversi al "Virtual bikers" è semplicissimo: basterà recarsi allo stand il 15 e 16 ottobre ai Cantieri Culturali alla Zisa e il 17 ottobre in piazza Casa Professa e rivolgersi allo staff. In palio due mountain bike donate da Euromobility.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




