FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

A Bagheria nasce il Rainbow Island: due giorni di musica con Mezerg e Melancholia

  • Piccolo Parco Urbano - Bagheria (Pa)
  • Dal 30 al 31 luglio 2022 (evento concluso)
  • 19.00 (Mezerg) e 20.00 (Melancholia)
  • 17,50 euro (1 concerto), 29 euro (2 concerti)
  • Biglietti in vendita su Dice.fm
Balarm
La redazione

I Melancholia

Dalla collaborazione tra Radar Concerti, GoMad Concerti, Palermo Suona, The PopShock, Piccolo Parco Urbano e Comune di Bagheria nasce Rainbow Island Festival, due giornate di musica, 30 e 31 luglio, nella cornice del Piccolo Parco urbano

Primo artista annunciato della giornata del 30 luglio: MEZERG, l'artista francese capace di concepire un'unione organica di classico, acustico ed elettronico considerato come il nuovo fenomeno del "french touch".

Nella giornata del 31 luglio saliranno sul palco i MELANCHOLIA, il trio formato da Benedetta, Filippo e Fabio è pronto a conquistare l'Italia con Sleep Mode, il nuovo EP anticipato dall'esplosivo singolo Hypnos.

Rainbow Island non è solo un festival, ma una vera e propria esperienza a 360 gradi: musica da tutto il mondo, yoga, giochi per i più piccoli, mercatini a tema, esposizioni ed estemporanee artistiche.

Lo scenario naturale e naturalistico del festival sarà il Piccolo Parco Urbano di Bagheria, a pochi chilometri da Palermo, una dislocazione fisica e mentale per vivere al meglio una location immersa nel verde, tra alberi, pinete e aree attrezzate, con al centro la storica Villa Serradifalco.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE