"L'Amore secondo Shakespeare": gioie, intrecci e gelosie al Teatro Jolly
La compagnia teatrale "Sussurri d'arte": Dinesha Di Francesco, Paolo Calabrese, Marco Biondolillo, Elena Sofia Di Gristina, Alessandra Sofia Marletta e Sharon Urru
Venerdì 10 gennaio 2025, alle 21.00, la compagnia teatrale "Sussurri D'Arte"vi fa vivere sul palco del Teatro Jolly di Palermo amori difficili, contorti, invidiosi, felici, romantici, giovanili, ingegnosi, gelosi, complicati, istintivi.
Fra gioie e dolori, intrecci ed amori, lo spettacolo "L'amore secondo Shakespeare" scritto e diretto da Dinesha Di Francesco vi prende per mano e vi porta a fare un viaggio attraverso le scene romantiche delle opere più belle del Grande Bardo: da "Romeo e Giulietta" a "La Bisbetica Domata", da "Amleto e Ofelia" a "Le Allegre Comari di Windsor", "Molto Rumore per Nulla" e "Lady Macbeth".
Gli interpreti, oltre alla stessa Dinesha Di Francesco sono Paolo Calabrese, Marco Biondolillo, Elena Sofia Di Gristina, Alessandra Sofia Marletta e Sharon Urru e Giorgia Faraci.
INFO ACQUISTO BIGLIETTI
I biglietti sono acquistabili online sul sito del teatro Jolly o fisicamente al botteghino del teatro (in Via Domenico Costantino 54/56), aperto dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30.
Info anche nei canali social della compagnia: pagina Facebook e profilo Instagram. Maggiori info chiamando i numeri 091 6376336, 091 6377377 o contattando la compagnia "Sussurri d'arte" al 351 3922242 o scrivendo a sussurridarte24@gmail.com
La regista è tornata a Palermo da circa un anno, dopo tanti anni vissuti a lavorare in giro per l’Italia. L’ultima città in cui ha vissuto è stata Torino.
Dopo qualche mese dal suo arrivo, insieme al compagno Paolo Calabrese, anch’egli attore e doppiatore, hanno deciso di partire da zero e fondare, nella città d'origine della regista una nuova Compagnia Teatrale che si occupasse di corsi, eventi e spettacoli teatrali per bambini, ragazzi e adulti.
«Si tratta del nostro spettacolo di debutto. Uno spettacolo al quale sono molto affezionata - spiega l'attrice e regista palermitana - perché è quello con cui ho iniziato a fare regia 10 anni fa a Torino. L’ho messo in scena sotto diverse forme: come spettacolo, saggio, letture, è stato una costante della mia vita».
Quale modo migliore per iniziare l'anno, se non andando a vedere uno spettacolo che parli d'amore?
Chissà, forse abbiamo ancora bisogno di andare a teatro «per ricominciare a sognare un po'».
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"L'età dell'oro" a Villa Zito: la mostra che racconta la storia del gioiello siciliano
350 condivisioni -
MOSTRE
I tesori impressionisti illuminano Palermo: una mostra straordinaria a Palazzo Reale
494 condivisioni -
CONCERTI
La musica di Gianni Gebbia al Ridotto dello Spasimo: concerto e jam session a Palermo
13 condivisioni










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




