A Palermo la nuova apertura di "Blame": il pub (rinnovato) nel centro storico della città
Riapre a Palermo il locale "Blame", un pub/drinkeria in vicolo San Carlo 46 (zona piazza Rivoluzione), con un aspetto rinnovato tra i neon, musica trap, rap e americana.
Il progetto "Blame" nasce da tante ideologie fondate su ideali giovanili, proponendo musica contemporanea, giochi di luci che richiamano i giovani e uno staff giovane, pronto a soddisfare una buona fetta di clientela.
Il progetto "Blame" nasce da tante ideologie fondate su ideali giovanili, proponendo musica contemporanea, giochi di luci che richiamano i giovani e uno staff giovane, pronto a soddisfare una buona fetta di clientela.














