LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

A San Giovanni La Punta il ventesimo anniversario dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro

  • Garden Hotel, via Madonna delle Lacrime 12 - San Giovanni La Punta (Ct) - Vedi mappa
  • 19 febbraio 2020 (evento concluso)
  • 15.00
  • Gratuito
Si svolge mercoledì 19 febbraio alle 15.00 presso il Garden Hotel di San Giovanni La Punta il ventesimo anniversario dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro - Unione Provinciale di Catania (ANCL UP Catania).

Tanti gli argomenti trattati, dalle ultime novità per la tutela della professione dei consulenti del lavoro alle news dell’ultima ora dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Un momento di approfondimento, dibattito e aggregazione in cui sono presenti diversi esponenti della pubblica amministrazione, sindacale e ministeriale, personalità del mondo del lavoro e delle istituzioni previdenziali e assicurative.

Dopo i saluti di benvenuto del Presidente dell’Ancl Up Catania Guido Sciacca seguiranno i saluti del Presidente regionale Ancl Sicilia Gaspare Patinella.

A seguire gli interventi di: Roberto De Lorenzis, ex presidente Ancl nazionale; Vincenzo Miceli, Ex presidente ENPACL nazionale; Emanuele Monterosso, cofondatore dell’Unione regionale Ancl; Nicola Ingianni, primo anclista regionale; Francesco Longobardi, ex presidente nazionale Ancl; Alessandra Servidori, esperta di Politiche del Lavoro e Sociali; Giada Lupo, già presidente Confturismo Sicilia.

COSA C'È DA FARE