"A saxophone around the world": lo spettacolo di Claudio Giambruno al Teatro Fontarò
"A saxophone around the world" è il nuovo spettacolo del sassofonista siciliano Claudio Giambruno che arriva sul palco del teatro Fontarò di Palermo giovedì 9 dicembre alle ore 21.30.
In un connubio perfetto di epoche e personaggi, mantenendo un fil rouge geografico/culturale ben definito, Giambruno accompagna l’ascoltatore in un viaggio immaginario che attraversa gli ultimi cento anni della musica afroamericana, strizzando l’occhio ad alcuni brani della musica tradizionale italiana.
Affiancano Claudio Giambruno, il pianista Giovanni Conte, il contrabbassista Diego Tarantino e il batterista Antonio Leta.
In un connubio perfetto di epoche e personaggi, mantenendo un fil rouge geografico/culturale ben definito, Giambruno accompagna l’ascoltatore in un viaggio immaginario che attraversa gli ultimi cento anni della musica afroamericana, strizzando l’occhio ad alcuni brani della musica tradizionale italiana.
Affiancano Claudio Giambruno, il pianista Giovanni Conte, il contrabbassista Diego Tarantino e il batterista Antonio Leta.














