"A tutto sport": a San Vito Lo Capo quattro giorni tra boxe, calcio, yoga e scherma

Marina di San Vito Lo Capo
In programma gare e tornei di boxe, kick boxing , poledance, danza aerea, bocce, mini volley, judo, karate, ju jitsu, muay thai, scherma, yoga, burraco, pattinaggio a rotelle, calcio a 5 maschile pulcini e Braccio di Ferro. Lo svolgimento delle gare si terrà a piazza Santuario, ad eccezione del torneo di calcio che verrà disputato nel campetto della scuola "Enrico Fermi". I tornei di burraco e di bocce avverranno invece al Bocciodromo.
Il clou della manifestazione saranno due serate all’insegna della boxe e della kick boxing, organizzate su un ring montato in piazza. Venerdì 26, infatti, verrà presentata la Notte della Boxe, con 12 incontri tra under e senior con un incontro di boxe femminile. Sabato 27 appuntamento con "Night Galà" di kick boxing con un incontro internazionale. Domenica 28 invece si disputerà la Coppa Italia con 200 atleti provenienti da tutta la Sicilia (leggi il programma completo).
Testimonial della manifestazione saranno Mercurio Ciaramitaro, ex campione mondiale, europeo e pluri- campione italiano di boxe, Nino Barraco, ex calciatore e attualmente allenatore di un accademia di squadre di calcio giovanili, e per la Kick boxing il neo campione europeo Gioacchino Mancuso. Tra gli ospiti della manifestazione, il decano dei giornalisti sportivi trapanesi Franco Cammarasana e tanti altri professionisti e personalità del mondo dello sport.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
"Edipo a Colono" di Sofocle: il ritorno di Robert Carsen al Teatro Greco di Siracusa