CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"AbsolutNights": Club to club e Bangower Crew presentano Bill Kouligas

Torna a Palermo "AbsolutNights", una serie di eventi in location uniche, con secret room e sperimentazioni da vivere fino alle prime luci dell'alba. L'appuntamento a Villa Bordonaro, organizzato da Club to Club in collaborazione con Bangrover Crew vede come protagonisti Bill Kouligas, musicista elettronico e designer dalle influenze post-punk, hardcore e new-wave e Club To Club Soundsystem.

Cresciuto ad Atene e influenzato dalla sua scena post-punk, hardcore e new-wave, Bill Kouligas si è in seguito trasferito a Berlino e ha fondato PAN nel 2008 per documentare l'elettronica sperimentale dei suoi amici.

Kouligas ha saputo conquistare il plauso di critica e pubblico grazie alla sua persistenza e alla determinazione nel seguire la sua visione, incentrata sull'interazione fra i linguaggi della grafica, video e della musica elettronica, che ha posizionato PAN all'avanguardia dell'EDM. La stessa visione si ritrova nella sua musica, frutto dell'incontro tra analogico e digitale, in cui su una base ambient si innestano elementi di jungle e noise.

COSA C'È DA FARE