TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Al Teatro Sant'Eugenio di Palermo è ancora estate: in scena "Pidocchi in Vacanza"

  • Teatro Sant'Eugenio - Palermo
  • Dall'8 novembre al 7 dicembre 2025 (solo sabato e domenica)
  • 21.00 (sabato), 17.45 (domenica)
  • 16 euro (intero), 14 euro (over 65)
  • Biglietti acquistabili online sul sito del teatro Sant'Eugenio oppure al botteghino del teatro (aperto dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 18.00 in piazza Europa 39/41). Info e prenotazioni al numero 091 6710494
Balarm
La redazione

"Pidocchi in Vacanza" al Teatro Sant'Eugenio di Palermo

Al teatro Sant'Eugenio di Palermo torna la tanto attesa saga dei Miloro: in scena "Pidocchi in vacanza" per ben 5 weekend dall'8 novembre al 7 dicembre 2025. 

Lo spettacolo apre così la nuova stagione teatrale del teatro Sant’Eugenio – Direzione artistica Pupella, di piazza Europa 39/41 a Palermo il cui titolo si conferma “Una poltrona per divertirsi”, ed il divertimento, naturalmente, è assicurato.

La commedia scritta da Gino Carista e Antonio di Stefano vede in scena lo stesso Carista con Caterina Salemi, Daniela Pupella, Rossella Leone, Leonardo Campanella e Lavinia Pupella. Gli appuntamenti vanno in scena il sabato alle ore 21 e la domenica alle 17.45. 

Dopo "Pidocchi riusciti", "Pidocchi scaduti", "Pidocchi si nasce" e "Pidocchi a Natale", arriva al Sant'Eugenio "Pidocchi in vacanza", la quinta "puntata" della saga dei Miloro.

La famiglia, stavolta, è alle prese con un nuovo problema, ovvero, come poter pagare la tanto sognata vacanza all'estero, si troverà quindi a dover affrontare impedimenti e imprevisti che rischiano di mandare all'aria l'imminente partenza.

INFO ACQUISTO ABBONAMENTI
Il costo dell'abbonamento a 10 spettacoli euro: 150 euro (intero); 130 euro (ridotto), con possibilità di scelta tra turno A (ore 21.00, il sabato) o turno B (ore 17.45 la domenica).

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 091 6710494. Ulteriori info sul sito del teatro Sant'Eugenio e sulla pagina Facebook.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE