"Alessandro Laura Quartet" live a Palermo: il gruppo jazz si esibisce al "Miles Davis Club"
L'iconico locale jazz "Miles Davis Jazz Club" di Palermo, in via Enrico Albanese 5, ospita, venerdì 15 ottobre alle 21.30, il gruppo Alessandro Laura Quartet, composto da Alessandro Laura (sax tenore), Giuseppe Preiti (piano), Riccardo Lo Bue (contrabbasso) e Giuseppe Madonia (batteria).
Alessandro Laura è il primo sassofono della "Massimo Youth Orchestra", formazione giovanile del Teatro Massimo e membro della "Brass Youth Jazz Orchestra", della Fondazione The Brass Group. Per l’occasione si esibisce in quartetto al fianco di musicisti d’esperienza, con i quali propone un repertorio di standards americani che il giovane talento palermitano padroneggia con gusto ed una fantastica verve improvvisativa.
Il locale è aperto a partire dalle 19.00 per l’aperitivo o la cena.
Alessandro Laura è il primo sassofono della "Massimo Youth Orchestra", formazione giovanile del Teatro Massimo e membro della "Brass Youth Jazz Orchestra", della Fondazione The Brass Group. Per l’occasione si esibisce in quartetto al fianco di musicisti d’esperienza, con i quali propone un repertorio di standards americani che il giovane talento palermitano padroneggia con gusto ed una fantastica verve improvvisativa.
Il locale è aperto a partire dalle 19.00 per l’aperitivo o la cena.














