LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Alla casa editrice La Zisa si presenta "Assaggi", il romanzo di Marco Airoldi

  • Edizioni La Zisa, via Vann'Antò 16 - Palermo - Vedi mappa
  • 28 giugno 2019 (evento concluso)
  • 17.00
  • Gratuito
Appuntamento venerdì 28 giugno presso la nuova sede delle Edizioni La Zisa di via Vann’Antò a Palermo, per incontrare l’autore dello scanzonato romanzo “Assaggi”, Marco Airoldi. A moderare il giornalista Davide Romano. Seguirà un piccolo rinfresco.

Cosa può succedere in un “normalissimo” giorno, durante un “normalissimo” colloquio di lavoro? Come può, un inquilino misterioso, scombussolare la quotidiana, tranquilla curiosità di un’intera palazzina? Chi è lo gnomo che invade le menti di un villaggio? E Carlo, dove vive? Storie brevi ma decise, dai finali sorprendenti, dai personaggi più assurdi.

Sono appunto “assaggi” in questo libro, storie scritte nel corso degli anni, dove l’autore vuol mettere in risalto l’aspetto più strano, surreale e grottesco della vita.

Marco Airoldi nasce a Palermo nel 1984. Diplomato come grafico pubblicitario, approfondisce poi la sua passione per il disegno frequentando la scuola di fumetto di Palermo e si dedica ad alcune autoproduzioni di fumetti e libri illustrati.

Parte del ricavato della vendita del presente volume sarà destinato ai progetti dell’Associazione INSHUTI Italia-Rwanda onlus.

COSA C'È DA FARE