Alla scoperta degli ospedali abbandonati: la passeggiata con "La Palermo dei misteri"
L'associazione "La Palermo dei misteri" organizza, domenica 28 novembre, una passeggiata alla scoperta degli ospedali abbandonati situati a Palermo.
Il raduno dei partecipanti è previsto davanti la chiesa di Sant'Antonio, davanti la stazione centrale, alle ore 10.00 e la partecipazione prevede una quota pari a 5 euro.
Inoltre è richiesta la prenotazione obbligatoria e l'utilizzo della mascherina per il rispetto delle norme anti covid.
Il raduno dei partecipanti è previsto davanti la chiesa di Sant'Antonio, davanti la stazione centrale, alle ore 10.00 e la partecipazione prevede una quota pari a 5 euro.
Inoltre è richiesta la prenotazione obbligatoria e l'utilizzo della mascherina per il rispetto delle norme anti covid.














