FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Amnesty International si schiera con Nasrin Sotoudeh: una cena a lei dedicata a Palermo

  • Villa Costanza - Palermo
  • Dal 28 al 29 marzo 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • Menu alla carta
Balarm
La redazione

Nasrin Sotoudeh

L'hashtag è seguito dal numero 148, come le frustate a cui è stata condannata Nasrin Sotoudeh, avvocata iraniana in carcere per aver difeso, nel suo paese, i diritti delle donne e per aver lottato contro la pena di morte.

Amnesty International ha adottato Nasrin come prigioniera di coscienza e gli attivisti saranno presenti la sera di venerdì 29 marzo al ristorante Villa Costanza a Palermo, per raccogliere firme a favore di Nasrin. Ringraziamo i gestori ed il personale di Villa Costanza per aver scelto l'impegno diretto in difesa dei Diritti Umani e per aver deciso di reagire all'indignazione per quanto successo a Nasrin, testimoniandole solidarietà attraverso un gesto simbolico ma significativo.

Infatti il personale, venerdì sera, presterà la propria opera verso gli avventori con il simbolo #148 contrassegnato sul viso per solidarietà a Nasrin, e per solidarietà alle troppe persone che in ogni parte del mondo diventano vittime a causa del loro impegno quotidiano in difesa dei diritti di ogni persona.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE