APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

Apericena e cabaret a Villa Filippina: Ernesto Maria Ponte racconta la coppia ai tempi del lockdown

  • Villa Filippina - Palermo
  • 8 agosto 2020 (evento concluso)
  • Dalle 19.30 (apericena), 21.30 (spettacolo)
  • 10 euro (drink incluso e spettacolo), 20 euro (apericena al tavolo, drink incluso e spettacolo)
  • Info e prenotazioni ai numeri 338 7555075 334 7845366 (Antonio Bacchi)

     
Balarm
La redazione

Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco

A Villa Filippina è il momento di un'apericena in stile "comico". Sabato 8 agosto, sul palco del giardino di piazza San Francesco di Paola 18, arriva infatti Ernesto Maria Ponte con lo spettacolo dal titolo "Saremo una 40ena": un dialogo, insieme a Clelia Cucco, in cui analizza il rapporto tra moglie e marito chiusi in casa durante il lockdown.

L'ingresso è consentito a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'apericena servita al tavolo, con drink incluso. 

L'apericena di Villa Filippina è composta da un piatto unico a base di vari antipasti (tabulè, focaccia, pizza, ecc.) e di un secondo (grigliata di carne e di verdure con contorni vari) accompagnato da un cestino di pane. 

Lo spettacolo scritto da Ernesto Maria Ponte e Salvo Rinaudo, mette in scena una serie di riflessioni tra un sorriso e una battuta per provare a sdrammatizzare un momento che ha segnato la vita di tutti noi.

Sul palco insieme ai due protagonisti anche il musicista Tony Greco, alla chitarra.

Con l’arma della comicità, i due protagonisti affrontano il proprio vissuto durante il periodo in casa, prendendo spunto dalla propria esperienza: sempre con il sorriso e la comicità a cui Ernesto Maria Ponte ci ha abituato.
 

Villa Filippina

Piazza San Francesco di Paola 18 - 90138 Palermo
Vedi mappa

PROSSIMI EVENTI