Aperitivo musica live con i Sixtynine al Bafoschi
A Palermo tutti i weekend il primo e unico “aperitivo massiccio”: gratuito, all you can eat, a tempo indeterminato, accompagnato da musica live per ballare. Una formula della movida innovativa e rivoluzionaria, proposta al Bafoschi Pub, dalla nuova gestione di Salvo Giodi Triveri.
Domenica 4 ottobre, alle 21.30, padroni del palco saranno i Sixtynine. Lo zoccolo duro della Band vede alla chitarra e alla voce Giovanni Butticè, alla chitarra solista Roberto Gambina, alla batteria Gabriele Sancarlo e al basso Leonardo Ferro. Il repertorio è vasto e viaggia dai Police agli U2, dai Queen ai Doors.
Inoltre artisti come Eric Clapton e John Mayer si accompagnano ai più classici Ben E. King e Stevie Wonder, fino ad arrivare a Prince e tanti altri ancora. Ma non mancano anche gli italiani: Pino Daniele, Lucio Battisti, Alan Sorrenti, Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri.














