DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Cena + Carnevale Balcanico con i Makarna Havasi

  • Palab - Palermo
  • - Palermo
  • 28 febbraio 2014 (evento concluso)
  • 19.30
  • 15 euro previo tesseramento su www.palab.it
  • È necessaria la prenotazione entro il 28 febbraio alle ore 14 al numero 333.2092403

Torna l'originale formula del venerdì, con la gustosissima cena a buffet seguita dal live, un ricco menù con antipasti, primo, secondo e vino a soli 15 euro.

I Makarna propongono un repertorio ampio ed eclettico, orientato verso le sonorità rom e balcaniche. Un concerto ispirato ai repertori gypsy, e alle loro lontane origini indiane, ma anche al folk rumeno, alla musica greca e alle danze serbe. Ritmi incalzanti e passionali, melodie struggenti e abili improvvisazioni: un coinvolgente melting pot musicale che racconta delle diverse anime della penisola balcanica e di una musica così libera e irrefrenabile.

Il menù prevede: Caponata di melanzane, Torte salate ai funghi, Pan pizza con creme; Caserecce con crema di melanzane e pomodorini; Pollo al curry con contorno di patate; bicchiere di vino.

COSA C'È DA FARE