Grappa e gastronomia: la speciale serata alla Forneria Messina
La delegazione ANAG di Palermo organizza, venerdi 6 maggio alle 20.30, una serata alla Forneria Messina all'insegna di alcune speciali grappe e del buon cibo.
Tre grappe diverse ma legate da un filo comune: quello di far conoscere ad appassionati e curiosi l’arte distillatoria e la magia che avvolge il mondo della grappa, attraverso degustazioni accompagnate da abbinamenti insoliti e dalla presentazione di nuove linee di grappa.
Il menù della serata prevede alcune specialità: delle tagliatelle fresche di grano duro fatte in casa con ragù di "Grappa" e dei biscotti di farina di grano Tumminia e cannella.
Alla speciale serata saranno presenti: Nicola Ortoleva (segretario ANAG Palermo) e Nicola Sorce (delegato provinciale dell'ANAG della sezione di Palermo).














