DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Il cenone da A' nica: dall'antipasto al dolce per l'ultima notte di Capodanno

  • Anica Ristorante & Pizza Gourmet, via Alloro 135 - Palermo
  • 31 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 80 euro (menu fisso compreso di bevande, spumante e cotechino)
  • Info e prenotazioni al numero 091.9826011.
Balarm
La redazione
Una cucina che interpreta piatti tipici della tradizione culinaria mediterranea tra mare, terra e monti: l'invito del ristorante & pizza gourmet  A' nica è quello di festeggiare e salutare l'ultimo giorno dell'anno, sabato 31 dicembre, con un menu fisso ricco e originale o direttamente dal menu alla carta.

Per chi volesse scegliere liberamente dal menu, A' nica propone vari piatti, tra primi, secondi e dolci, sempre rispettando la filosofia della cucina: tutto rigosamente biologico, con ingredienti scelti con cura. Sarà offerto, indifferentemente dalla scelta tra menu alla carta e menu fisso, lo spumante per brindare insieme al nuovo anno e il tradizionale cotechino e lenticchie.

Il menu fisso propone, invece, per antipasto il locale propone foglia di cipolla con bottarga e formaggio, gambero scacchiato di Porticello in piazza kataifi, petali di baccalà con carciofi e cavuliceddi, cruditè di seppioline agli agrumi, millefoglie di lampuga affumicata con melograno.

Per primo risotto gambero rosso, pomodorino confit sfumato allo champagne, millefoglie allo zafferano con frutti di mare su specchio di vellutata di sparacelli. Per secondo un cannolo di triglia e rosa di calamaro; compresi nel menu acqua minerale, vino, prosecco, caffè e amaro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE