"Il Giro del Mondo a tavola..." da Forme d´Arte
Venerdì 31 luglio alle ore 21.00, presso il bistrot letterario Forme d’Arte Isola di cibo e cultura, continua il ciclo di incontri di cibo e cultura: “Il Giro del Mondo a tavola…”. Per la quinta tappa ci spostiamo in America con la cucina messicana, gustosa e ricca di spezie.
Il menu della serata è curato dalla cuoca Cinzia Ciprì e prevede alcuni piatti più rappresentativi: Guacamole e Pico de Gallo, Torta di Quesadillas, Chili con carne, Flan de Vanilla.














