Inaugurazione del "Red" di Ustica: concerti e buon cibo all´ombra dello Spalmatore
Musica dal vivo e buon cibo nello scenario marittimo mozzafiato della cala Spalmatore di Punta Cavazzi a Ustica: è la piattaforma sul mare “ Red”, la nuova location estiva che inaugura venerdì 17 luglio con aperitivo e concerto.
Battezza i natali il cantante e compositore Badara Seck, tra i depositari dell’arte e della parola dell’Africa. Ogni sera musicisti italiani e stranieri si esibiranno sul palco in due set speciali: "il Saluto al Sole" (aperitivo al tramonto) e i concerti al "Chiaro di Luna" (dopo cena). I concerti sono gratuiti.
Il programma durerà fino a settembre e sarà ricco di date e tanti ospiti: dalle sonorità rarefatte di Barbara Eramo, dal jazz di Diego Spitaleri, Gianni Gebbia e Mario Bellavista Trio e dalla musica cantautoriale di Alessio Bondì, anche Diana Tejera e Vanessa Cremaschi, Pejman Tadayou, Enzo Rao, Ernesto Merciante, il concerto tributo "Far finta di essere Gaber" e la musica scanzonata del gruppo "A Noi ci Piace Vintage”.














