L´aperitivo del mercoledì al Decanter
Mercoledì l'appuntamento è al Decanter: si parte alle 19.30 con l'aperitivo servito al tavolo. Ad accompagnare la serata con la sua musica Alessandro Angelica (chitarra e voce), con un un repertorio di musica italiana, rock e pop.














