DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

L´aperitivo del mercoledì al Decanter

  • Fellini - Palermo
  • - Palermo
  • 16 settembre 2015 (evento concluso)
  • 19.30
  • Ingresso gratuito
  • Informazioni e prenotazione tavoli al numero 327.0794609

Mercoledì l'appuntamento è al Decanter: si parte alle 19.30 con l'aperitivo servito al tavolo. Ad accompagnare la serata con la sua musica Alessandro Angelica (chitarra e voce), con un un repertorio di musica italiana, rock e pop.

COSA C'È DA FARE