Musica e cibo nell’unico agriturismo di Palermo in città: il Tancrè
Il Tancrè contro Caronte e Circe: l’unico agriturismo in città sfida la canicola serale venerdì 24 luglio alle 20.30 nel corso del nuovo appuntamento con la rassegna “Tancrè sotto le stelle”.
Il pubblico potrà visitare lo spazio grande tre ettari, vedendo le stalle con gli animali e trascorrendo la serata sotto i secolari alberi d’ulivo, godendo dei sapori dell’aperitivo a base di pesce e pane di Tumminia macinato a pietra.
La serata sarà inoltre allietata dall’accompagnamento musicale di un dj che alternerà brani rock e jazz dagli anni Settanta ad oggi.














