"Polpo a tinchitè": un anno dello Zibibbo´s
Il 18 settembre lo Zibibbo's festeggia un anno di attività, organizzando una serata all'insegna del buon cibo e della buona musica. Ad accompagnare la serata il Club 469, gruppo formato da Sandro Amoroso (voce/chitarra), Manlio Noto (voce/chitarra) e Sergio Manduca (percussioni), con rivisitazioni di brani anni '80 in chiave goliardica.
Al costo di 12 euro potrete gustare un piatto unico di insalata di polpo e patate, bruschette di ricci, paninetti con bottarga e tanto altro, accompagnato da un ottimo calice di Tinchitè di Feudo Arancio.














