DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

#VivaMexico, l´aperitivo al San Paolo Palace

  • San Paolo Palace Hotel - Palermo
  • - Palermo
  • 18 settembre 2015 (evento concluso)
  • 19.30
  • Ingresso gratuito, 5 euro a persona (aperitivo)
  • Per info e prenotazioni telefonare al numero 091.6211112 o al 329.0894071, oppure inviare una mail a booking@sanpaolopalace.it

Questa settimana il San Paolo Palace vi conduce alla scoperta della famosa cucina messicana. Cibi ricchi e proteici, profumi intensi, sapori estremamente persistenti e gustosi, spesso piccanti, saranno i protagonisti dell'abbondante ed originale aperitivo.

Per avvicinarsi sempre di più alla tradizione ispanica gli esperti mixologist, prepareranno drinks esotici e speziati a base di Tequila. L'appuntamento è venerdì 18 settembre alle 19.30, per un viaggio pieno di sensazioni intense e raffinate.

A rinfrescare i vostri palati ci penserà "Sherbeth", che grazie ai maestri gelatieri più famosi al mondo, vi delizierà con l'autentico ed unico gelato artigianale.Inoltre sarà possibile selezionare l'alternativa "Aperitivo Gluten-Free", disponibile solo su ordinazione entro giovedì 17 settembre e senza nessuna variazione di prezzo.

COSA C'È DA FARE