APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

Aperitivo d'autore con la musica del quintetto Periscope: "Jazz sotto le stelle" allo Stand Florio

  • Jazz sotto le stelle
  • Stand Florio - Palermo
  • 21 agosto 2020 (evento concluso)
  • Dalle 19.30 (aperitivo), 21.30 (concerto)
  • 20 euro (aperitivo d'autore al tavolo + concerto), 12 euro (concerto + consumazione), concerto gratuito per chi cena
  • Prenotazioni aperitivo al numero 351 5702022, info concerto al numero 349 4419873
Balarm
La redazione

Toti Cannistraro

Nuovo appuntamento del festival "Jazz Sotto Le Stelle" allo Stand Florio. Venerdì 21 agosto è il momento di una storica band palermitana: il Periscope di Toni Cannistraro che sale sul palco con un organico diverso dal solito.

Il progetto si chiama Periscope e attinge a un repertorio orientato verso il mondo latino e latin jazz, vista la presenza del noto percussionista Guna che ha fatto dei ritmi Afro cubani sostanza della sua lunga carriera artistica.

La formazione è composta dal sassofonista Francesco Patti, tra i migliori talenti di nuova generazione, ed è completata da Gabrio Bevilacqua al contrabbasso, Gaetano Presti alla batteria e dal pianista-cantante Toti Cannistraro.

L'ingresso, solo su prenotazione, dalle ore 19.30, offre tre diverse formule: formula aperitivo d'autore servito al tavolo fino alle ore 21 (al costo di 20 euro a persona con drink e concerto incluso); ingresso per il concerto live (al costo di 12 euro a persona, con consumazione); proposta Food à la carte del ristorante Florio (dalle 20.30 alle 23 e concerto incluso).

L'aperitivo d'autore dello Stand Florio comprende Rosti di patate con crema di funghi, involtino di carne alla siciliana, fritturina di pesce, involtino di mare al papavero , barchetta di zucchina con cous cous e polpettine di melanzane. L'aperitivo comprende un calice di vino o un drink a scelta. 

Stand Florio

Via Messina Marine 40 - 90123 Palermo
Vedi mappa

PROSSIMI EVENTI