FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Aperitivo, musica live e dj set al Mercato Excelsior: una serata con gli Skruscio

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 25 maggio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • da 15 a 25 euro (apericena), ingresso gratuito donne in lista dopo cena
  • Info e prenotazioni ai numeri 334 7845366 (Antonio Bacchi)
Musica, gusto e tanto divertimento nel cuore del centro storico: Exclusive Events Palermo vi da appuntamento sabato 25 maggio alla Club House del Mercato Excelsior di Palermo per una serata speciale in compagnia di Karima Monti e gli Skruscio. Sarà anche l'occasione per inaugurare la Terrazza Martini, con la splendida vista sul teatro Massimo.

Si parte alle 19.30: potete scegliere tra menu di carne, pesce o menu sushi.

Il menu di carne, al costo di 15 euro, prevede paninetto porchetta e cipolla caramellata, focaccia roast-beef rucola e pomodorini, salsiccia, spiedino di carne siciliana, panatina, stecca maialino ananas e peperone, patate al forno, insalata Excelsior.

Nel menu di pesce, al costo di 20 euro, paninetto sarda e cipolla caramellata, focaccia hamburger di salmone e maionese ai capperi, salsiccia di spada, spiedino di pesce alla siciliana, panatina di spigola, stecca gamberi ananas e calamari, patate al forno, insalata Excelsior.

I due menù in comune hanno due primi di pasta: caserecce ragù bianco e melanzane e paccheri cozze e crema di carciofi. Il menu sushi ha un costo di 25 euro.

A seguire musica live con Karima Monti e gli Skruscio in concerto, e dopo spazio al dj set a cura di Alex Pavone from Radio Time e Blanco dj, e le percussioni live di Cristian Vinci.

COSA C'È DA FARE