FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Aperitivo Social Influencer firmato da Beppe Fontana al Caffè del Teatro Massimo

  • Bistrò del Teatro Massimo - Palermo
  • 2 maggio 2018 (evento concluso)
  • 19.30
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni telefonare al numero 348.7018331
Un patrimonio di esperienza unico, quello che contraddistingue da oltre 40 anni Beppe Fontana e che ora lo vede portare al Caffè del Teatro Massimo quella tradizione mista a un pizzico di innovazione, avvicinandosi attraverso la cucina anche ai nuovi linguaggi del web. Mercoledì 2 maggio è in programma un aperitivo realizzato in collaborazione con socialinfluencer.it. Insieme, si degusterà la nuova linea del Bistrò firmata proprio da Fontana.

A rendere ancora più speciale l’evento saranno i vini naturali dell’Abbazia San Giorgio di Battista Belvisi (brand manager lo stesso Beppe Fontana), i cui tre e ettari e mezzo di terreno sorgono a Khamma, nella parte sud orientale della selvaggia isola di Pantelleria, da cui traggono tutta la loro forza.

Una cucina, quella di Beppe Fontana, che, pur rispettando e proponendo i classici della tradizione siciliana, offre una loro rilettura in chiave moderna, esaltando sempre sapori, colori e profumi della nostra terra. Proponendo anche piatti che vanno incontro alle esigenze di vegetariani, celiaci e intolleranti a specifici alimenti.

COSA C'È DA FARE