MOSTRE
HomeEventiMostre

"Armonia delle sfere": installazione di Cristina Borinschi a La Siringe di Palermo

  • La Siringe - Artist Run Space, via Merlo 28 - Palermo
  • Dal 16 dicembre 2022 al 17 gennaio 2023 (evento concluso)
  • Inaugurazione ore 18.00, altre visite su prenotazione
  • Gratuito
  • Info e prenotazione visite tramite l'e-mail lasiringe@gmail.com
Balarm
La redazione

Un'immagine da "Armonia delle sfere" di Cristina Borinschi

Venerdì 16 dicembre alle ore 18.00, inaugurazione di "Armonia delle sfere", installazione di Cristina Borinschi a "La Siringe - Artist Run Space" di Palermo. 

L'installazione, visitabile su appuntamento fino al 17 gennaio 2023, è realizzata con le atmosfere musicali curate da Mac Tire e il testo di Marcello Faletra.

Le rovine come fatto naturale, segni dimentichi delle loro storie. L'irreversibilità del tempo che azzera qualsiasi concatenazione tra passato e presente ma può rigenerare qualcosa di nuovo.

Cristina Borinschi è nata nel 1992 in Moldavia. Nei suoi lavori combina una vasta gamma di media come la fotografia, l'installazione, il disegno e il suono.

Con un forte interesse per la commistione tra realtà e finzione, la sua pratica trae ispirazione da riflessioni filosofiche, approfondendo il tema della percezione umana della realtà, in relazione allo spazio e al tempo. Attualmente studia Linguaggi Sperimentali presso l'Accademia di Belle Arti di Palermo e ha già esposto in Italia e all'estero.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE