Arriva in città il "Palermo City Gamer": diventa protagonista attivo con il gioco a squadre di Tacus
Una passeggiata interattiva per (ri)scoprire storie, curiosità e luoghi della città in modo dinamico e originale: è tutto pronto per il "Palermo City Gamer", in programma venerdì 20 agosto alle 21.00 con raduno in Piazza Verdi.
Un gioco a squadre organizzato e proposto da Tacus Arte Integrazione Cultura.
Partecipare è semplice: sarà sufficiente mettere insieme un team di massimo 4 persone e attraverso prove ed enigmi i partecipanti diventano giocatori e protagonisti attivi. Muovendosi lungo un percorso stabilito potranno esplorare il territorio stuzzicando la curiosità e stimolando lo spirito ludico.
L’adesione all'iniziativa è valida solo su prenotazione. Eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.
Un gioco a squadre organizzato e proposto da Tacus Arte Integrazione Cultura.
Partecipare è semplice: sarà sufficiente mettere insieme un team di massimo 4 persone e attraverso prove ed enigmi i partecipanti diventano giocatori e protagonisti attivi. Muovendosi lungo un percorso stabilito potranno esplorare il territorio stuzzicando la curiosità e stimolando lo spirito ludico.
L’adesione all'iniziativa è valida solo su prenotazione. Eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.














