SALUTE, SPORT E GIOCHI
HomeEventiSalute, Sport E Giochi

"Attraversando le Sciare": raduno in mountain bike tra le bellezze di Petrosino

  • Piazza Biscione - Petrosino (Tp)
  • 24 giugno 2018 (evento concluso)
  • 08.00
  • 10 euro
  • Per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione compilando l'apposito form online. Per maggiori informazioni chiamare il numero 348.3819757
Petrosino ospita la sesta edizione del raduno in mountain bike "Attraversando le Sciare", iniziativa organizzata dalla Asd Mtb I Cani Randagi con il patrocinio del Comune.

Il raduno dei partecipanti è previsto alle 8 in piazza Biscione, dove saranno effettuate le operazioni di iscrizione, mentre la manifestazione prende il via alle 9.30.

Possono partecipare tutti i cittadini italiani, stranieri e minorenni in possesso di una tessera per attività agonistica ciclistica valida per il 2018 rilasciata dalla Us Acli o dalla Federazione o da un ente di promozione sportiva aderente alla consulta nazionale del ciclismo.
 
Sono previsti due percorsi tra le bellezze paesaggistiche del piccolo centro, uno breve per i neofiti di 35 chilometri e uno lungo per i più esperti di 45 chilometri, alla fine dei quali a tutti i partecipanti saranno offerti un pasta party e una degustazione di prodotti locali. 

COSA C'È DA FARE