Banche e investimenti? Che confusione! A Palermo se ne parla con l'attore Marco Falaguasta

L'attore Marco Falaguasta
L'incontro ha una durata di 45 minuti e nasce da una riflessione: ogni giorno riceviamo tantissime proposte "irrinunciabili" per acquistare oggetti e servizi o comunque per avere maggiore comodità, convenienza, indispensabile utilità.
Ma quante di queste proposte sono veramente valide e concrete e quante semplicemente consumistiche? Come riconoscere le proposte esclusivamente commerciali da quelle solide e concrete? Orientarsi senza farsi fregare nella società liquida che viviamo è sempre più complesso.
A questi e ad altri interrogativi risponde con ironia e sarcasmo ma con grande senso di realtà Marco Falaguasta, che per l'occasione sarà sia relatore che attore dipingendo velatamente ma inequivocabilmente la figura del consulente finanziario come professionista indispensabile.
Un incontro che intrattattiene il pubblico tra risate e riflessioni condivise, aperto e chiuso da Sergio Orlando (responsabile di Palermo di Fideuram, banca del Gruppo Intesa Sanpaolo).
Marco Falaguasta: la sua prima apparizione televisiva risale al 2000, quando interpreta Gesù in Morte et Ressurectio, opera trasmessa in mondovisione durante il concerto finale del Giubileo. Dal 2003 lavora in televisione in varie fiction, tra cui le serie Incantesimo 7 e Orgoglio, dove interpreta il ruolo di Claudio Manzi, e la miniserie TV diretta da Alberto Simone, Una famiglia in giallo, in cui è Corso Salimbeni.
Nel 2018 è coprotagonista con Christiane Filangieri nel corto cinematografico "Le avventure di Mr. Food e Mrs. Wine", per la regia di Antonio Silvestre
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Musica, cinema e risate: l'estate (sotto le stelle) allo Stand Florio di Palermo
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri