FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"BauFest Spring Edition": una giornata dedicata alla cinofilia al Dog Paradise di Palermo

  • Dog Paradise, viale Regione Siciliana nord-ovest 8384 - Palermo
  • 27 maggio 2018 (evento concluso)
  • 10.00
  • 12 euro (50% di sconto dal secondo cane in poi, se dello stesso proprietario)
  • Per maggiori informazioni chiamare il numero 348.2527328 
Dimostrazioni, sfilate e incontri di approfondimento: il mondo della cinofilia si da appuntamento al Dog Paradise di Palermo per la nuova edizione del "BauFest Spring Edition", in programma domenica 27 maggio.

L'evento si apre con la presentazione delle attività (ore 10) e con la dimostrazione di salvataggio e la dimostrazione sportiva della Scuola Italiana Cani Salvataggio (ore 11). Alle 12 è previsto un incontro dedicato ai metodi contro la caduta del pelo a cura di BeautyPet&Spa, seguito alle 13 da una pausa pranzo in area bar.

La giornata riprende alle 14 con il "Battesimo dell'acqua" per cani in compagnia dell'istruttore cinofilo Marcello Messina, mentre alle 15 l'area giochi Agility sarà a disposizione dei partecipanti per alcune prove gratuite. La manifestazione si chiude alle 16 con una sfilata amatoriale aperta a tutti i cani partecipanti con premiazione finale.

Dalle 10 alle 13, inoltre, è prevista la consulenza gratuita da trenta minuti dell’istruttore cinofilo Marcello Messina (6 posti su prenotazione) e dalle 10 alle 12 Marco Giambrone di BeautyPet&Spa effettuerà delle toelettature base con eventuale stripping (4 posti su prenotazione).

COSA C'È DA FARE