Buone e cattive pratiche tra cittadini e Amministrazione: se ne parla con Fabio Giambrone e Sergio Marino
Protagonista dello sviluppo civile ed economico di una comunità, l’amministrazione comunale di Palermo è l’interlocutore principale di cittadini e imprese per le loro aspettative di qualità della vita urbana e di servizi e infrastrutture, materiali e immateriali, efficienti.
Un confronto più volte invocato in piazzetta Bagnasco dove, alle 19.00 di giovedì 30 settembre, si ritroveranno il vice sindaco, Fabio Giambrone, e l'assessore al Bilancio, Sergio Marino. Un'occasione per parlare di "Buone e cattive pratiche di collaborazione tra amministrazione e cittadini".
A coordinare l’incontro sarà Donato Didonna, presidente dell’associazione Piazzetta Bagnasco, che promuove l’incontro con Cappadonia Gelati come sponsor.
Un confronto più volte invocato in piazzetta Bagnasco dove, alle 19.00 di giovedì 30 settembre, si ritroveranno il vice sindaco, Fabio Giambrone, e l'assessore al Bilancio, Sergio Marino. Un'occasione per parlare di "Buone e cattive pratiche di collaborazione tra amministrazione e cittadini".
A coordinare l’incontro sarà Donato Didonna, presidente dell’associazione Piazzetta Bagnasco, che promuove l’incontro con Cappadonia Gelati come sponsor.














