MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Bye bye Japan in concerto: alternative rock, no-wave, post-punk al ModCafè

  • ModCafè - Palermo
  • 18 maggio 2018 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito
Appuntamento al ModCafè venerdì 18 maggio con i Bye Bye Japan, band emergente palermitana dallo stile alternative rock, no-wave, post-punk, attiva dal 14 gennaio del 2015, ad oggi tra le più apprezzate del territorio siciliano.

All’esordio assoluto i Bye Bye Japan si posiziano tra le prime 15 band ad “Arezzo Wave Lazio 2015” (su 250 gruppi partecipanti). Pochi giorni dopo vincono a Palermo il contest “Satisfactor 2015” (su 50 formazioni da tutta la Sicilia).

L’anno dopo si ripetono risultando tra le prime 15 band di “Arezzo Wave Sicilia” (su circa 200 formazioni partecipanti). I Bye Bye japan hanno pubblicato: un cd demo (in cui sono inseriti i due brani “R-Shine” e “St. Lawrence serenade”), un singolo intitolato “Time to do something”, un 45 giri dal titolo “Bye Bye Japan” in cui compaiono i brani “Time to do something” (vinyl version) ed il b-side “Dildo Rules 2.0”.

 Nata per iniziativa del bassista Massimiliano Amoroso, la formazione si completa con il chitarrista Fabrizio Mascali, il batterista Andrea Tascone e la cantante Kimberly Mangano.

COSA C'È DA FARE