FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

"CamBIOvita Expo": il salone del sano vivere e del total green a Le Ciminiere di Catania

  • Le Ciminiere - Catania
  • Dal 27 al 29 aprile 2018 (evento concluso)
  • Gratuito
  • Per partecipare è necessario richiedere l'invito omaggio compilando l'apposito form online
Torna a Catania il grande salone dedicato al biologico, al sano vivere e alla sostenibilità: "CamBIOvita Expo" è in programma da venerdì 27 a domenica 29 aprile al centro fieristico Le Ciminiere.

In programma tre giorni di grandi eventi, tra corsi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle aziende espositrici con gli operatori del comparto, con numerosi focus che affrontano e approfondiscono i temi legati a domanda e offerta legate al territorio.

L'Expo è un percorso esperenziale utile alla conoscenza della produzione territoriale, ma anche occasione per assaggiare i prodotti, toccarne con mano la qualità, stringere nuovi rapporti, per scoprire e acquistare consapevolmente seguendo il valore del "vivere sano". A partire dalle 18, inoltre, il salone cambia anima, offrendo ai visitatori una serie di aperitivi naturali, DJ set e musica live.

Novità di questa edizione è "Expo Canapa Sud", una fiera dedicata alla canapa che porta in Sicilia i profumi, i sapori e le molteplici applicazioni dal settore grow, alla canapa industriale e medica. 

COSA C'È DA FARE